Milano è famosa in tutto il mondo per la sua vitalità.
Qui gli amanti della notte, possono scatenarsi tra i tanti divertimenti che Milano sa offrire, dalle discoteche ai night, dai pub ai ristoranti la scelta è davvero infinita e per tutti i gusti. Accanto ai locali storici, ci sono disco restaurant e disco pub continuamente alla ricerca della novità del momento per stare al passo con la moda, per stare al ritmo di Milano.
Mia Divina è la più vecchia tra le discoteche Milano; ha visto nascere il fashion system delle notti milanesi, portando alla luce nomi come Celentano e serate a tema con i protagonisti della moda negli anni ’80.
Gli amanti del rock e della musica dal vivo trascorrono all’Alcatraz le loro serate migliori. Un locale di grandi dimensioni ispirato al penitenziario californiano, offre serate all’insegna del rock, heavy metal, e revival, concerti di artisti internazionali che scelgono l’Alcatraz come meta preferita per la sua ottima acustica.
Se si è amanti del rock, ma anche dell’hip-hop e di musica elettronica, a Milano c’è anche il Rolling Stone, locale storico e sede di grandi concerti in passato, e che negli ultimi anni ha ospitato diverse band indie-rock.
Il De Sade, il Gasoline, lo Zythum, il Real, sono alcune tra le discoteche a Milano capaci di proporre serate variegate e caratteristiche, con un’offerta musicale articolata e davvero per tutti i gusti.
Le Banque è una delle più prestigiose discoteche della zona, ricavata nella ex sede di una banca, nel centro della città, ha anche un ristorante molto elegante.
Un altro disco restaurant è lo Shocking Club; oltre a questo locale, ci sono mete rinomate come il Tocqueville e l’Hollywood, probabilmente la più famosa tra le discoteche Milano, frequentate da vip e personaggi dello sport, così come il Luminal affermato locale dall’ambiente esclusivo.
Sempre nello stesso contesto, c’è il Loolapaloosa, dove il divertimento è garantito dalla possibilità di ballare sui tavoli e sul bancone del pub, o il Matroneo, un disco-restaurant con menù a prezzo fisso, caratterizzato dalla cascata vicino al privè.
Milano è dinamica, frenetica, sa divertirsi e far divertire.
La vita notturna milanese è movimentata: bar, birrerie, Irish pub, locali per ascoltare musica dal vivo e discoteche, mostrano una città sempre alla ricerca di nuove proposte e di nuove idee.
Non perdere l’occasione per trascorrere una serata all’insegna del divertimento. Prenota subito il tuo soggiorno a Milano, potrai davvero renderlo indimenticabile.