I Saloni 2012: dal 17 al 22 aprile, Fiera Milano a Rho

di | 11 Aprile 2012

Torna a Milano per la sua 51° edizione I Saloni 2012: dal 17 al 22 aprile, Fiera Milano a Rho.

L’evento internazionale dedicato all’arredo e al design. Durante la settimana dei Saloni, insieme alle esposizioni tornerà anche la fitta serie di iniziative collaterali.

Appassionati e addetti ai lavori si ritrovano a Milano per I Saloni 2012, offrirà un’ampia panoramica sul settore dell’arredo, italiano ed internazionale, spaziando dai mobili ai complementi d’arredo, dalle cucine ai bagni, fino ai prototipi degli under 35.

I Saloni 2012 racchiudono al loro interno cinque grandi manifestazioni in rappresentanza di ogni ambito dell’arredo:

  • il Salone Internazionale del Mobile,
  • EuroCucina – Salone Internazionale dei Mobili per Cucina,
  • il Salone Internazionale del Bagno,
  • il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
  • il SaloneSatellite, dedicato al rapporto tra design e tecnologia.

Tra le novità, da segnalare quelle che riguardano EuroCucina che quest’anno apre a tutti gli oggetti che contribuiscono a rendere il rito del cibo e della convivialità più facile e più bello. Spazio anche all’innovazione tecnologica degli elettrodomestici da incasso e alle cappe d’arredo, FTK (Technology for the Kitchen).

Al pubblico, è dedicata la nuova apertura di tutto il sabato che si aggiunge a quella di domenica, completando così l’offerta di un weekend che si preannuncia di grande successo: 32.000 presenze nella domenica dello scorso anno.

Come da tradizione, Milano si trasforma nella capitale dell’arredo, dentro e fuori la fiera di Rho. In città sarà un brulicare di eventi, dedicati al prodotto di qualità e alla cultura dell’abitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *