Impresa di pulizie Sagem

By | 1 agosto 2018

Se lavorate a Milano e state cercando un’impresa di pulizie per i vostri uffici, grandi o piccoli che siano, Sagem fa al caso vostro: l’impresa di pulizie Sagem vanta esperienza dal 1991 e la fondatrice, la Signora Fabiano, lavorava in questo campo già dal 1976. La solidità e l’affidabilità di Sagem derivano dalla competenza del suo personale e dalla stabilità della direzione a conduzione familiare che si è allargata nel corso degli anni con l’ausilio di personale specializzato e volenteroso. Oggi sono già tanti i clienti che, soddisfatti pienamente per i servizi ricevuti, rilasciano volentieri recensioni positive sulle pulizie degli uffici, dei condomini e delle abitazioni private. Sono svariati i campi di intervento dell’impresa di pulizie Sagem e vanno dal normale mantenimento alle pulizie di fondo, disinfestazione e derattizzazione.

impresa-di-pulizie-scala

Alla base del lavoro di ogni operatore Sagem vi sono la serietà, la puntualità e la professionalità. Sono diversi i corsi di specializzazione che ogni operatore segue per imparare a trattare diversi tipi di superficie nella maniera più appropriata per evitare di rovinare materiali e per ottenere sempre il massimo dalle pulizie. Una buona pulizia infatti è alla base per l’estetica di ogni ambiente e per la salute delle persone che lo vivono. Per questo Sagem utilizza prodotti studiati appositamente per le diverse situazioni (applicazione dei sistemi di qualità ISO 9001 e 14001).

Sagem e i suoi collaboratori lavora su Milano e tutta la provincia mettendo testa e cuore nelle attività di pulizia e manutenzione che svolgono ogni giorno. L’impresa sta crescendo ancora oggi nel rispetto dei diritti e del benessere dei dipendenti, delle leggi sull’ambiente e la protezione dell’atmosfera, ma soprattutto seguendo il desiderio di soddisfare i clienti costruendo così un rapporto di fiducia duraturo. Con questa etica Sagem lavora indistintamente per ogni cliente dal più piccolo al più grande, pulendo negozi, uffici, scuole, ospedali, palestre, abitazioni private, condomini, case di cura, …

Pulizie degli uffici

Uno dei punti di forza di Sagem è la pulizia degli uffici. Questo campo non è così scontato come può sembrare, spesso quando si tratta della pulizia degli uffici si hanno delle incertezze e si vivono situazioni nelle quali è complicato capire quali siano le reali esigenze del proprio luogo di lavoro. Per questi motivi Sagem opera facendo prima un sopraluogo che dà modo di verificare quali siano le condizioni dell’ufficio, quali siano i materiali dei pavimenti, pareti, tendaggi e tappetti potendo in questa maniera operare con i giusti prodotti, la giusta frequenza e macchinari. Ogni ufficio infatti è diverso a seconda della metratura, delle persone che vi lavorano, dei macchinari che si utilizzano, della posizione in cui è ed anche a seconda delle attività che vi si svolgono all’interno. Sarebbe sbagliato pulire ogni luogo nella stessa maniera e con gli stessi prodotti, per esempio una scrivania in legno potrebbe rovinarsi irreparabilmente se pulita con un detersivo troppo aggressivo.

Ogni lavoratore è esperto nel suo campo e per questo non si può essere esperti di pulizie se ci si occupa d’altro, pertanto Sagem si rende sempre disponibile per rispondere ad ogni domanda e spiegare tutte le varie possibilità e le strade che si possono scegliere dopo aver fatto il sopraluogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *