Tutti sui pedali: da sabato 23 a lunedì 25 luglio, Fiera Milano City ospita l’EICA 2011, il Salone della bicicletta.
Giunto alla 69° edizione, il Salone della bicicletta potrà contare sulla partecipazione delle aziende leader del settore delle due ruote che porteranno a Milano le ultime novità con le anteprime, i test e lo spettacolo.
Gli appassionati potranno trovare, in vetrina e in pista, le bici firmate da costruttori del calibro di: Bianchi; Carrera; Colnago; De Rosa; Fsa; Kuota; Olmo; Montante Cicli; Santini Maglificio Sportivo; Shimano; Moa Sport e tanti altri marchi di biciclette e accessori.
Da sempre contraddistinto da un enorme passione, il pubblico di appassionati e addetti ai lavori potrà scoprire del settore e soprattutto provare le biciclette presenti in ogni stand.
All’EICA 2011 si preannuncia un pienone per la pista “test ride” e non mancherà la possibilità di acquistare le bici dopo la prova.
Per i nostalgici e i curiosi, c’è poi l’appuntamento con i gioielli del Museo del Ghisallo, tra la storia della bicicletta e dei suoi protagonisti.
Sempre all’EICA 2011, spazio al binomio bici e salute, oltre che all’intrattenimento con Bike Show Tv, spettacoli di Bike Trial e gite in bici nella Milano by night.