Da domani a domenica 10 maggio, seconda edizione della Campionaria delle Qualità Italiane, un appuntamento che occuperà il terzo padiglione di Fieramilanocity, a Milano.
In mostra i prodotti e le aziende che diffondo l’eccellenza italiana nel mondo, dall’artigianato all’industria, dall’archiettura ai parchi, dalle nuove tecnologie all’arte, dall’agroalimentare al terzo settore. In programma un ricco palinsesto di convegni, eventi, testimonianze, con autorevoli interventi del mondo politico, istituzionale e d’impresa.
E in più una straordinaria partecipazione: il David di Donatello, appena restaurato, per la prima volta a Milano. Nel padiglione adiacente, direttamente raggiungibile dalla Campionaria.
Tutto pensando all’Expo 2015, evento che esalterà le eccellenze imprenditoriali, istituzionali e associative in più campi, tra innovazione e tradizione, tra creatività rivolta al futuro e legame con il territorio a livello di artigianato, industria, architettura, design, moda, nuove tecnologie, squisitezze enogastronomiche, turismo, cultura…
Appuntamento ogni giorno, per quattro giorni, dalle 10.30 del mattino alle 19.30 della sera; l’ingresso è gratuito.