Studio tattoo e piercing a Milano: Hive Tattoo Art Gallery, il più grande centro di tatuaggi e piercing in italia

di | 3 Marzo 2021
tattoo

Studio tattoo e piercing a Milano? Scegli Hive Tattoo Art Gallery

Non un semplice studio di tattoo ma un vero e proprio spazio espositivo di 250 mq dove perdersi e incantarsi.

8 postazioni tattoo, un piercing lounge, un laboratorio artistico, un merchandising unico ed esclusivo del nostro marchio dove poter acquistare i gioielli Nove25 e le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.

Un progetto che prende vita nel 2017 grazie all’iniziativa di quattro tatuatori professionisti, che hanno rivoluzionato in Italia il concetto del tatuaggio: passando da una moda trasgressiva per giovani, ad una nobile ed affermata forma d’arte. Studio tatuaggi a Milano, Hive Tattoo Art Gallery una realtà che lascia il segno.

Un tatuaggio è per sempre. Non sono ammessi cambi di idea, pentimenti o rimorsi.

Uno scatto sul proprio corpo legato a un ricordo o un’emozione. Una decisione senza ritorno, un segno indelebile che si porta con sé tutta la vita, finché morte non ci separi. È proprio in questo che consiste il suo intrigante fascino.

Molti si affidano ai professionisti del team di Hive Tattoo Art Gallery a Milano, dove puoi trovare un nuovo spazio dedicato al mondo dei tatuaggi, nuovo nel suo concept e con una mission ben precisa: dare sfogo alla creatività artistica, ecco perché è davvero un punto di riferimento nel settore.

Se sei appassionato di bodyart e sei alla ricerca di qualcosa di diverso dai soliti  tatuaggi e piercing a Milano, scopri il mondo di Hive Tattoo Art Gallery, dove puoi trovare uno spazio adatto per esprimere la tua creatività, scopri il lounge piercing.

Nero, multicolore, tribale, floreale o stilizzato, il tatuaggio é un’arte, che ha sempre accompagnato l’uomo nel suo desiderio di esprimersi, rendendosi unico nella moltitudine.

Questa filosofia è il “fil rouge” che ha dato l’origine al progetto Hive Tattoo Art Gallery. Un concetto che si contrappone a quello di vezzo, o di moda del momento, e che cerca di andare oltre ai pregiudizi di chi ritiene ancora il tatuaggio un tratto poco raccomandabile.

Hai voglia di cambiare qualcosa della tua vita? Hai sempre sognato un tatuaggio ma non hai ancora trovato il coraggio perché hai paura di sbagliare o di fare passi falsi?

Hive Tattoo Art Gallery si contraddistingue dagli altri studio tattoo, non solamente per la passione e l’esperienza nel settore ma anche per la qualità dei servizi che offre. In sostanza, Hive Tattoo Art Gallery non è il solito studio piercing di tendenza, ma perché affidarsi a loro? Semplicemente sono sempre il massimo a livello di artisti poiché grazie a collaborazioni con personalità importanti dell’universo del tatuaggio e del piercing , (covid permettendo) partecipano guest da tutto il mondo che vengono ospitati dall’Hive e si mettono a disposizione dei clienti.

Solo un vero tatuatore professionista può garantire oltre la bellezza del risultato finale, la capacità di accompagnare i clienti nelle scelte, capirne le esigenze e scoraggiare le richieste irrealizzabili (per via di errori di proporzioni o nell’armonia complessiva).

Desideri saperne di più su Hive Tattoo Art Gallery?

L’Hub dei tatuaggi più grande di tutta Italia, ti aspetta a via P. Pirano 9 ang. Aristotele 17, nel nuovo quartiere NoLo, facilmente raggiungibile in tram o in metro scendendo alla fermata MM1 Gorla.

Vieni a vedere di persona le aree dedicate ai tatuaggi e piercing, al merchandising con gli articoli selezionati, ma, soprattutto, non perderti lo spazio dedicato all’arte all’interno dello studio.

La galleria ospita opere di artisti emergenti a rotazione, inoltre, offre agli studenti dell’Accademia di Belle Arti e di tutte le scuole che abbiano voglia di cimentarsi e di “respirare” un’atmosfera diversa, un’opportunità stimolante e unica per quella che è a tutti gli effetti la capitale della moda e del design.