Expo 2015 Spa ha lanciato il suo nuovo sito web, sostituendo quello attivo già dalla fase di candidatura, per dare "informazioni puntuali della società che organizza l’Esposizione universale".
Con www.milanoexpo-2015.com, oltre "alle informazioni istituzionali sul tema, sulle partecipazioni internazionali, sulla storia della candidatura, si aggiungono video e notizie sulle attività della società, sul Comitato scientifico. Il sito comprende anche sezioni per coinvolgere candidati e fornitori (lavora con noi)".
Con il sito sarà possibile tenersi aggiornati sul calendario delle iniziative come convegni, dibattiti, momenti comuni in cui Expo è presente. Inoltre sono previsti luoghi virtuali dove consegnare le proprie idee progettuali, i propri contributi, i propri suggerimenti.
Expo 2015 Spa guidata da Lucio Stanca ha fatto sapere anche che presto sarà attivo "un gruppo di lavoro che studierà una strategia di presenza sulla Rete, attenta e originale, che accompagnerà il percorso organizzativo fino all’evento del 2015 e anche dopo, con lo scopo di comunicare, coinvolgere, promuovere, gestire l’Esposizione universale del 2015".